Come vestirsi a San Valentino ? Sexy o romantica ?
È dal primo giorno del mese dell'amore, che tutte noi abbiamo un pensiero fisso:
COME MI VESTO A SAN VALENTINO???
Lo so, "l'amore si dimostra tutto l'anno", "è una festa commerciale", "ci è imposta dalla società".
È vero, sono d'accordo, ma è pur sempre un'occasione in più per festeggiare con il vostro fidanzato storico, marito, oppure con una nuova fiamma.
Ecco quindi per te, qualche piccolo consiglio su come scegliere il look più adatto a te per festeggiare il tuo San Valentino in romanticismo oppure all'insegna della seduzione!
LOOK ROMANTICO
Se hai optato per un outfit romantico gli elementi che non potranno mancare nel comporre il tuo look sono sicuramente il PIZZO, il TULLE ed il MERLETTO, le LINEE MORBIDE e le stampe FLOREALI
Un abito color cipria in tulle è l'espressione massima del romanticismo, un look al quale ti puoi ispirare, adattandolo al tuo stile per dar vita ad un outfit romantic-chic.
LOOK SEXY
Se la tua scelta, è invece ricaduta su un look sexy, per sedurre il tuo lui, opta per una ampia scollatura, oppure una gonna un po' più corta, o ancora giocando con le trasparenze. Evita di rivelare sia il décolleté che le gambe, sarebbe TROPPO sexy, vedi volgare.
Per quanto riguarda le calzature, opta per delle scarpe décolleté o degli stivali cuissardes
ROMANTICO-SEXY
Un abito con una sottoveste color nude con un leggero strato di tulle impreziosito da inserti floreali, è il perfetto compromesso tra un look totalmente sexy ed uno romantico, per chi ama sedurre con romanticismo
Presto uscirà un altro post in cui vi proporrò alcuni make up adatti a San Valentino !
Spero che questo post possa esserti stato utile !
Al prossimo advices !
XOXO