Come vestirsi se si hanno i fianchi larghi! pt.2
Se credi che avere la forma del corpo ad "A" sia un fattore inestetico, forse non sai che Beyoncé e Jennifer Lopez, hanno esattamente la tua stessa silhouette ! Stupita eh ?

Jennifer Lopez at 2017 Billboard Music Awards, Miami
Beyoncé for SHAPE magazine
1. Scegli lo scollo a barca, aumenterà il volume nella parte superiore del tuo corpo, rendendolo in armonia con la tua parte inferiore, che tende ad essere un po' più pronunciata.
2. Dei jeans, o dei pantaloni a zampa fanno a caso tuo, riequilibrano la tua figura e sono inoltre, di super tendenza in questo 2018. Provali, non te ne pentirai !
3. Prediligi stampe e motivi arrotondati sulla parte alta del tuo corpo, evitali invece, sulla parte inferiore di esso. i motivi tondeggianti, posizionati in modo strategico, conferiranno armonia alla tua silhouette.
4. I tessuti morbidi, che scivolano sul tuo corpo seguendo le tue forme, sono i più adatti a te, si adatteranno alle tue shapes senza creare quelle sgraziate pieghe sugli abiti che, sono sicura, proprio non sopporti.
5. Sei sei più altra di 160 cm i maxi-dresses fluidi con motivi floreali, sono i tuoi migliori amici ! Non dimenticare una sottile cintura che segni la tua vita stretta, che costituisce sicuramente il tuo punto forte.
BONUS! Se non superi il metro e sessanta, non ti preoccupare, ho una soluzione anche per te! Indossa abiti preferibilmente sotto il ginocchio, con fantasie floreali, liberty o motivi, che tendano ad essere tondeggianti.
Questione scarpe ???
Per quanto riguarda le calzature, prediligi i tacchi larghi, rotondi o quadrati ed evita i tacchi a stiletto che, essendo molto sottili, creeranno un effetto ottico poco gradevole per quanto riguarda le proporzioni !
Spero che questo post possa esserti utile !
Al prossimo advice !
XOXO