Come vestirsi al primo appuntamento !!!
Ti ha FINALMETE CHIESTO DI USCIRE !!!
...ma tra la gioia e l'euforia del momento, eccola, la fatidica domanda fa capolino tra i tuoi pensieri, fino al quel memento tutti rosa...
MA COME MI VESTO ???
Ecco quindi per te, cinque piccoli fashion advices, per affrontare il tuo primo appuntamento con lui, più sicura di te stessa !
1. NON stravolgere il tuo look abituale, lui ti conosce e ti apprezza così come sei, stravolgere completamente il tuo stile non sarà sicuramente un punto a tuo favore.
2. Se sei una tipa piuttosto sportiva, che ha sempre prediletto la comodità di un paio di sneakers ad un paio di décolleté, allora EVITA assolutamente di avventurati su un paio di tacchi 12, proprio il giorno del tuo primo appuntamento: appariresti goffa ed il rischio di parere un tirannosauro rex, è dietro l'angolo !
3. Informati bene sulla location del vostro appuntamento, per evitare di presentarti con un look completamente inadeguato al luogo: presentarsi in tuta da ginnastica nel ristorante più chic della tua città, è imbarazzante tanto quanto lo sarebbe, presentarsi con un abito interamente ricoperto di paillette ed un paio di pumps per una passeggiata nel parco !!!
Impara a distinguere le occasioni d'uso: se l'appuntamento, per esempio, si svolge in mattinata per una colazione o per un brunch, scegli un paio di jeans o di pantaloni abbinati a quella maglietta che ti piace tanto,
se invece l'appuntamento avrà luogo in serata, o comunque dopo le 18.00, indossa un abito da cocktail o un tubino più o meno eleganti in base alla location scelta, per quanto riguarda le calzature invece, ti sono concesse delle scarpe con il tacco, solo nel caso in cui non superino i 10 cm di altezze e sai camminarci alla perfezione.
4. Evita accessori barocchi o eccessivamente vistosi, questi ultimi cattureranno tutta l'attenzione del tuo lui, lasciando meno spazio alla vostra conoscenza! Inoltre sono estremamente PACCHIANI !!!
5. Decidi, in base alla tua fisicità, se svelare la parte superiore con una scollatura, oppure quella inferiore con una gonna un po' più corta o con uno spacco laterale. MAI, MAI, MAI, scoprire la scollatura e le gambe, nello stesso momento, l'effetto TOO-MUCH è garantito !!!
Spero che questo post possa esserti utile !
Al prossimo advice !
XOXO