Sandali e calzini, orrore o must have ?
Sandali e calzini sì o no?
La riposta è SÌ !
I sandali con i calzini sono super trendy, ma con alcuni fondamentali accorgimenti per evitare di assomigliare a questo
Indossare dei calzini poco sopra la caviglia, sottili e glitterati abbinati alle scarpe décolleté, ti permetterà di indossare le tue décolleté preferite anche in autunno ed inverno essendo perfettamente in linea con i trend del 2018 !
Anche le scarpe open-toe, ovvero le scarpe che lasciano scoperte solo le punte dei piedi sono super chic e di tendenza abbinate a dei calzini, sottili e glitterati, o più spessi, simil-calzettome, per spezzare lo stile elegante che le open-toe conferiscono, apportando un tocco sportivo super alla moda !
Infine anche i sandali dai laccetti sottili ed il tacco a stiletto, assolutamente insospettabili, posso essere abbinati ai calzini, preferibilmente sottili o trasparenti con dettagli, per esempio dei simil-diamanti o delle stampe in rilievo.
Spero che questo post possa esserti utile !
Al prossimo advice !
XOXO
Per noi uomini ho letto il discorso è diverso (doppio standard, non è giusto! :D ), poichè spesso lo fanno uomini che hanno trascurato i piedi e non si sentono di mostrarli ma non vogliono rinunciare alla comodità del sandalo in estate. Quindi deve sembrare intenzionale anche in questo caso immagino che la chiave stia lì. Anche perchè qualcuna ha fatto la battuta "utile se ho saltato una pedicure" hehe (:.