E tu che stagione sei ? (parte 2)
se non è così, corri a leggerlo !
"DONNA PRIMAVERA"
Sei una donna autunno se hai i capelli biondo dorato, castano-dorato, castani con riflessi dorati, gli occhi verdi, ambra, cannella o azzurri con sfumature dorate, il sottotono della pelle dorato, mai rosato e tendente ad avere rossori.
Ecco di seguito quattro esempi di "Donne Primavera" per permetterti di identificarti con più facilità in questa categoria.
Cara Delevigne
Natalie Portman
Blake Lively
Ora è finalmente giunto il momento più atteso:
Quali sono i colori che donano maggiormente ai tratti della "DONNA PRIMAVERA"!?
I colori che donano maggiormente alla donna primavera sono sicuramente colori caldi, ma dai toni più luminosi e chiari come il celeste, il giallo pastello, il beige, il color salmone, il verde acqua, il rosa barbie, il color pistacchio, il rosso aranciato ed il color sabbia.
Qui sotto quattro esempi di look creati da me per quattro differenti occasioni d'uso che potrebbero ispirarti!
Look per la scuola
Un look semplice e lineare, maglione beige e jeans nella stessa nuance così come la borsa shopper, molto pratica per portare con se eventuali libri oppure il sempre più immancabile laptop, la sobrietà estrema nei colori è spezzata dalla cappa arancione chiaro e le slippers, che propongo nella stessa sfumatura del capo spalla. il beige e l'arancione chiaro portati vicino al viso ti apporteranno un bel colorito e valorizzeranno i tuoi lineamenti.
Look per il tempo libero
Un look total pink in tutte le sue sfumature, o quasi. Il crop-top presenta un taglio vivo sia sull'orlo delle maniche che su quello inferiore, questo indumento urban è in contrasto con il taglio quasi severo dei pantaloni, gli stivaletti alla caviglia con un leggero tacco ti slanceranno senza essere troppo scomodi, lo zainetto è un trand indiscusso del momento e sicuramente apprezzato dalle più sportive, un basco rosa decorato da perle bianche e una eco-pelliccia, infine, completano il look.
Look per uscite serali
Un vestito a tubino con choker incluso color nude, una clutch gioiello, orecchini dorati in abbinamento ai braccialetti per colore, un paio di intramontabili decolté color nude ed un cappotto a vestaglia rosso aranciato, compongono il look per le uscite serali, il color oro portato vicino al viso ti darà luce ed il rosso aranciato è uno dei colori che più dona al tuo incarnato.
Look per le cerimonie
Un abito lungo celeste, abbinato alla stola con un tono su tono, una clutch e un paio di sandali nude compongono il look per le cerimonie, impreziosito da una cascata di bracciali rigidi dorati e orecchini dello stesso colore che donano luce e armonia al viso, infine un make-up sui toni nude e luminosi sarà la scelta migliore per una giornata in cui la finalità del tuo look è essere elegante e semplice.
Spero che questo post possa esserti utile !
Al prossimo advice !
XOXO !